Home / Convenzioni / Convenzione ortodontista dott.sa Camilla Molinari

Convenzione ortodontista dott.sa Camilla Molinari

“Iniziare i controlli dall’ortodontista a partire dall’età di 6 anni è molto importante per valutare che stiano erompendo correttamente i denti permanenti e che non ci siano disfunzioni durante la masticazione, la deglutizione e la fonazione. I denti crescono all’interno di un sistema costituito da muscoli e ossa. Intercettare eventuali alterazioni è importante per tutto lo sviluppo della bocca e del sorriso dei piccoli pazienti.
L’ortodonzia intercettiva ha questa importantissima missione: risolvere eventuali alterazioni tramite apparecchiature dedicate (poco visibili e poco dolorose) e moniotrare i vostri figli durante la crescita e la permuta dentale. Salute ed un fantastico sorriso per i giovani sono gli obiettivi che mi prefiggo e ho a cuore.”

La dottoressa Camilla Molinari propone per le associate a Genitori a Piccole Dosi il trattamento ortodontico intercettivo – ovvero volto a lavorare sulla crescita delle ossa mascellari e sulle funzioni finchè il bambino è in crescita – ad un costo molto competitivo.
 
Il trattamento DURA 12-18 MESI in modo attivo
 
PROSEGUE CON DEI CONTROLLI ogni 3/6 mesi fino a che non cadono tutti i denti da latte
 
COMPRENDE non solo TUTTI gli apparecchi necessari alla terapia, ma anche LA CONTENZIONE ovvero un dispositivo da portare di notte e che ha l’importantissima funzione di mantenere i denti, i muscoli e le ossa nella posizione raggiunta
 
Il prezzo standard è di 3000 €
Il prezzo riservato alle associate è di 2000 €.
La dottoressa Camilla Molinari riceve nello studio del Dottor Vaccari in Via A. Allegri n° 207 
(Centro Commerciale Wiligelmo) a Modena – Telefono 0592929631 – Fax 0594908775
La dottoressa Molinari fa parte dell’Associazione  Specialisti Italiani in Ortodonzia e comprende soltanto quei medici e dentisti che hanno conseguito una specialità in ortodonzia di 3 anni dopo la laurea.
Su questo sito invece potete trovare molte informazioni utili sull’ortodonzia 
http://www.specialistidelsorriso.it
Scroll To Top